Circolare 94

Circolare n. 94 – coro scolastico – 14 novembre – classe 1A Scuola Secondaria

Coro scolastico – 14 novembre – classe 1A Scuola Secondaria

Acireale, 10 novembre 2025

Alle famiglie

Agli alunni e alle alunne

Ai docenti

Classe 1A

Scuola Secondaria

Al personale ATA

CIRCOLARE N. 94

Oggetto: coro scolastico – 14 novembre – classe 1A Scuola Secondaria

Si comunica alle SS.LL. che in occasione della festività cittadina del 14 novembre legata alla patrona della città di Acireale, gli alunni e le alunne della classe 1A parteciperanno al coro cittadino delle scuole in occasione dei festeggiamenti per la traslazione delle Reliquie, venerdì 14 novembre in orario curriculare.

La classe, accompagnata dalla prof.ssa Pennisi M.G. e dal prof. Russo M.A., muoverà a piedi da scuola alle ore 9.00 per raggiungere la Basilica Cattedrale. Il rientro è previsto entro le ore 13.00.

In caso di motivi ostativi i genitori sono invitati a comunicarlo tempestivamente per iscritto alla segreteria didattica per poter organizzare in concomitanza attività alternative in sede per i non partecipanti.

Sono previste anche, a discrezione e cura delle famiglie, le prove collettive alle ore 15:30 con le altre scuole nella giornata di domani, 11 novembre, come da comunicazione su Argo Bacheca datata 5 novembre della prof.ssa Postiglione Simona presso la Cattedrale di Acireale.

I genitori che lo desiderano potranno assistere sia alle prove pomeridiane dell’11 novembre che alla celebrazione mattutina del 14 novembre.

Certa della sinergia di intenti, cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993