Ultima modifica: 19 Ottobre 2016

Concorso “Io leggo perché”

Si comunica a tutti gli interessati che, nell’ambito dell’iniziativa nazionale di promozione della lettura “IOLEGGOPERCHE’”, la libreria “Punto e Virgola”, con cui la nostra scuola è gemellata, ha indetto un concorso riservato agli alunni delle scuole aderenti sul tema “Io leggo perché”.

Il concorso è riservato agli studenti ed agli alunni delle scuole gemellate alla libreria Punto & Virgola nell’ambito della manifestazione “IOLEGGOPERCHE’” che realizzeranno un

disegno o scriveranno un testo avente come tema Ioleggoperchè….

Il testo non dovrà superare n° 05 righe corpo 12 interlinea 2 carattere Times New Roman.

Gli elaborati dovranno pervenire su supporto cartaceo formato A4.

I lavori dovranno essere anonimi e portare allegato tramite punti metallici una busta (appositamente

fornita dalla libreria) contenente il modulo allegato al presente bando, compilato con nome

cognome classe e istituto frequentato dall’autore e firma (dei genitori in caso di minorenni) di

accettazione delle condizioni del presente bando.

I lavori andranno consegnati, alla prof. Postiglione per il Plesso Galilei e all’Ins. Catalano per il plesso Ferretti, entro il 27 p.v..

In allegato il regolamento integrale, contenente in ultima pagina il modulo di partecipazione da allegare all’elaborato.