Ultima modifica: 5 Luglio 2019

Manifestazione conclusiva progetto “Balla con noi”

Si è svolta  giorno 17 giugno la manifestazione conclusiva del progetto “Balla con noi”,
che ha visto la partecipazione di alunne della scuola dell’infanzia e di classi diverse della scuola primaria.

Le bambine si sono esibite in balli coreografici e social dance su musiche moderne e latino americane.
Durante l’anno scolastico, le alunne sono sono impegnate nello studio e nell’esecuzione di coreografie realizzate dall’ins. Loredana Teghini su basi musicali latino- americane e moderne, con grande partecipazione e impegno.

A Natale le alunne si erano esibite nel “Xmas dance” e alla fine dell’anno sono salite sul palco con il “Summer dance” .

Complimenti a tutte le ballerine .. dalle più piccole di 4 anni alla più grande di 10 anni!!! Brave davvero!!!