Ultima modifica: 20 Maggio 2015

Tempo di premiazioni

E’ tempo di raccogliere successi e premi per gli alunni del nostro istituto comprensivo, che si sono distinti in diverse occasioni.

Martedì 12 maggio si è svolta presso il Seminario Vescovile di Acireale la premiazione dei vincitori del Concorso bandito dal Serra club. Sulla traccia “Proviamo a rappresentare e a raccontare la vita: di quali valori e di quali figure non faresti a meno?” si sono messi alla prova gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e la nostra alunna Esther Madaudo di 3D ha vinto il 1° premio regionale.

Nello stesso giorno si è svolta pure la premiazione del sedicesimo concorso “Legalità” indetto dall’As.ar.a, Associazione antiracket acese Rosario Livatino, presso l’aula magna del Liceo Scientifico Archimede di Acireale. Il primo premio è stato aggiudicato a Martina Leonardi, alunna della classe 3B.