Circolare n. 330 – partecipazione delle classi 2C e 3G alla rassegna cinematografica “Luoghi per crescere”
Acireale, 4 giugno 2025
Ai genitori
Classi 2C e 3G
Scuola Secondaria
Al personale ATA
Al DSGA
CIRCOLARE N. 330
Oggetto: partecipazione delle classi 2C e 3G alla rassegna cinematografica “Luoghi per crescere”
Si comunica alle SS.LL. che le classi 2C e 3G parteciperanno, nell’ambito del progetto n.CLP “2023-PE3-00153 finanziato con decreto del Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud n.20 del 18 marzo 2024, ad una rassegna cinematografica.
In data 5 giugno (domani) dalle ore 09.00 alle ore 11.00 circa si recheranno “a piedi” presso il Cinema Margherita per la visione del seguente film: Back to Black film diretto da Sam Taylor Johnson del 2024, (120 minuti). Seguirà un dibattito di riflessione guidato.
In caso di motivi ostativi i genitori potranno segnalarlo alla segreteria didattica, per l’uscita farà fede la liberatoria per i tragitti “a piedi” nel territorio acese depositata agli atti della scuola.
Certa della condivisione di intenti si porgono cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993