Ultima modifica: 21 Settembre 2020

Resta collegato con noi

Il IV Istituto Galilei di Acireale mette a disposizione dell’utenza un canale informativo su piattaforma Telegram che permette di ricevere in tempo reale sul cellulare o sul tablet le news dell’istituto.
icona telegram

Telegram è un servizio di messaggistica, gratuito e sicuro, con standard di sicurezza elevati.

L’App è disponibile in versione freeware sullo store di Windows Phone, Android e IOS.

La procedura di installazione e configurazione è intuitiva e ben guidata.

Una volta installato il software, è possibile agganciarsi al canale pubblico della scuola cliccando sul seguente link:

e successivamente cliccando sulla scritta “Unisciti al canale” che compare in basso dentro la schermata principale di Telegram.

È possibile utilizzare Telegram anche dal web attraverso questo link Telegram Web-version.

Ci auguriamo che queste informazioni siano sufficienti a chiarire come utilizzare l’applicazione e che il canale del nostro istituto possa presto raggiungere tutti voi ed essere un utile supporto alla partecipazione della vita della scuola.