Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Circolare n. 186 – Nuova data inizio visite medico scolastiche

Circolare n. 186 Acireale, 02/03/2020 Ai docenti Ai genitori e agli alunni delle classi prime e terze Ai collaboratori scolastici Scuola secondaria di 1° grado Al DSGA Oggetto: modifica data di inizio visite medico scolastiche con la dott.ssa A. Sicali Dir. Medico Pediatra ASP Catania distretto di Acireale. Si comunica che l’inizio delle visite medico    »

Circolare n. 185 – Rinvio incontri Peer Education

Circolare n. 185 Acireale, 02/03/2020 Ai docenti Ai genitori e agli alunni delle classi terze Ai collaboratori scolastici Scuola secondaria di 1° grado Al DSGA Oggetto: rinvio incontri Peer Education “Prevenzione comportamenti dipendenza da tabagismo, alcolismo e droghe illecite” ASP Catania distretto di Acireale. Si comunica che, in considerazione dello stato di emergenza sanitaria proclamato    »

Pubblicazione Graduatoria Test attitudinali Strumento Musicale

Acireale, 02/03/2020 All’attenzione dei genitori   Si allega alla presente la graduatoria dei test attitudinali di Strumento musicale per l’anno scolastico 2020/2021. Sono ammessi i primi 25 alunni negli strumenti assegnati. Si avvisano i genitori degli alunni ammessi che entro giorno 16 marzo 2020 dovranno comunicare eventuale rinuncia scritta, in modo tale da poter scorrere    »