Ultima modifica: 1 Aprile 2020

1 Aprile 20 Articolo

Indicazioni per l’accesso alle aule virtuali – Scuola Primaria

Acireale, 01/04/2020 Ai docenti Alle famiglie e agli alunni Scuola primaria Oggetto: Indicazioni accesso aule virtuali – Scuola Primaria  Al fine di agevolare l’accesso degli alunni nelle aule virtuali e rendere il più possibile funzionale la partecipazione alle lezioni si propone, per le giornate di giovedì 2 e venerdì 3, un avvio delle videolezioni con    »

1 Aprile 20 Articolo

Richiesta account studente @icgalileiacireale.edu.it

Acireale, 01/04/2020 Alle famiglie e agli alunni Ai docenti Scuola primaria Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: richiesta account studente @icgalileiacireale.edu.it Si comunica che Google, al fine di proteggere Meet dagli accessi esterni, ha implementato nuove misure di sicurezza a partire da giorno 30/03/2020. Agli alunni è garantito l’accesso automatico purché dispongano di un account    »