Ultima modifica: 24 Giugno 2015

Certificazioni di lingua straniera

Lo scorso mese di maggio, ed esattamente dal 26 al 28, presso i locali della sede centrale, si sono svolti gli esami per il conseguimento della certificazione Trinity livelli 1-2-3-5, superati dagli alunni con risultati soddifacenti. Sempre nel mese di maggio, presso i locali di una istituzione scolastica catanese, gli alunni della nostra scuola hanno sostenuto gli esami per il conseguimento della certificazione Cambridge-livelli Ket-Pet, i cui risultati saranno noti nel mese di Luglio. Infine, il 3 Luglio, sempre presso i locali della sede centrale, si svolgeranno gli esami per il conseguimento della certificazione Cambridge Young learners-livelli Starters-Movers and Flyers, i cui risultati saranno noti a Settembre. Le funzioni strumentali docenti Santangelo e Raciti si ritengono soddisfatte del lavoro svolto e dei risultati ottenuti nell’ambito delle certificazioni che da sempre costituiscono un valore aggiunto alla didattica delle lingue straniere.