Ultima modifica: 17 Settembre 2019

Circolare n. 13 – Ingresso uscita alunni scuola dell’infanzia

Acireale, 17 settembre 2019

Agli alunni e alle famiglie
A tutto il personale della scuola
Scuola dell’infanzia

Oggetto: disposizioni sulla vigilanza degli alunni della Scuola dell’Infanzia

Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza degli alunni, si impartiscono le seguenti disposizioni:

INGRESSO

1. I genitori accompagnano i bambini direttamente in classe, dove li consegnano alla maestra.
  2. L’ingresso degli alunni è consentito fino alle ore 9:00, onde evitare di interrompere le attività didattiche già avviate.

USCITA

1. Nelle sezioni a tempo ridotto i bambini vengono prelevati dai genitori, o da adulti delegati, dalle classi di appartenenza a partire dalle ore 12:45.
  2. Nelle sezioni a tempo normale i bambini vengono prelevati dai genitori, o da adulti delegati, dalle classi di appartenenza a partire dalle ore 15:45.
  3. Solo in casi eccezionali e previa autorizzazione del dirigente scolastico o suo delegato è possibile prelevare i bambini prima dell’orario stabilito.

Prof. Orazio Barbagallo