Ultima modifica: 9 Gennaio 2024

Circolare n. 131 – classi terze – indirizzo musicale – spettacolo presso il teatro Massimo Bellini

Acireale, 09 gennaio 2024

Ai genitori degli alunni e delle alunne
Classi 3^
Scuola Secondaria
INDIRIZZO MUSICALE
p.c. ai docenti

Al Dsga

CIRCOLARE N. 131

Oggetto: classi terzeindirizzo musicale – spettacolo presso il teatro Massimo Bellini

Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne dell’indirizzo musicale – classi terze – avranno riservato un palco presso il teatro Massimo Bellini per assistere agli spettacoli di tutta la stagione.

Parteciperanno a piccoli gruppi di 5 per volta, accompagnati a turnazione da un docente.

Il costo del biglietto + trasporto è di euro 23,50 da pagare sempre tramite Pagonline del portale ARGO.

La partenza, prevista con un autobus dedicato in condivisione con l’Istituto Comprensivo Fuccio La Spina, sarà alle ore 16:00 da Piazza Livatino; il rientro sempre allo stesso posto è previsto intorno alle 20:30.

In data 13 gennaio (sabato) inizieranno a poter partecipare al primo spettacolo – TURANDOT – n. 5 alunni/e della classe di pianoforte, a seguire nei prossimi incontri tutti gli altri strumentisti. Verranno fornite adeguate e puntuali informative successive a cura dei docenti per consentire la partecipazione a rotazione di tutti gli alunni e le alunne ai prossimi spettacoli.

La funzione di pagamento sarà subito resa disponibile per tutti, ma dovranno pagare entro 48 ore prima dello spettacolo SOLO i 5 interessati/e di ogni volta.

I quattro docenti di strumento coordineranno le operazioni e cureranno gli elenchi insieme alla responsabile dell’ufficio amministrativo sig.ra Pittera Alessandra.

Certa che condividerete la valenza dell’iniziativa e l’opportunità che rappresenta per i vostri figli e le vostre figlie, si porgono cordiali saluti.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993