Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

Circolare n. 147 – “Percorsi al Ferraris” a cura dell’I.I.S.S. G. Ferraris di Acireale

Acireale, 07 dicembre 2021

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie di classe 3^
Scuola Secondaria di 1° grado

Al Dsga

CIRCOLARE N. 147

Oggetto: “Percorsi al Ferraris” a cura dell’I.I.S.S. G. Ferraris di Acireale

Si comunica alle SS.LL. che gli alunni di classe terza della scuola secondaria di 1° grado, parteciperanno a delle giornate dedicate presso l’IISS Ferraris, e conosceranno da vicino l’Istituto in oggetto con tutti i suoi indirizzi, nell’ottica delle attività legate all’orientamento per la scelta della scuola superiore. Gli alunni, verranno a scuola regolarmente e in orario scolastico andranno all’IISS Ferraris, accompagnati dai docenti curricolari con un autobus messo a disposizione dalla scuola ospitante. Per eventuali chiarimenti in merito, rivolgersi alla F.S. Prof.ssa Postiglione Simona che ha predisposto i necessari adattamenti orari dei docenti per individuare gli accompagnatori. Eventuali ore eccedenti saranno debitamente compensate.

La partecipazione è subordinata alla compilazione della autorizzazione, già distribuita nelle classi in formato cartaceo, che dovrà essere riconsegnata entro e non oltre giovedì 9 dicembre alla prof.ssa Postiglione Simona nelle rispettive classi. Si allega copia della autorizzazione e prospetto orario:

Venerdì 10 dicembre 2021

• ore 9,00/11,00: 3A/3E – docenti accompagnatori: Bazzano G. – Scionti M. – Cavallaro R.- Pennisi M.G
  • ore 11,00/13,00: 3F/3G: – docenti accompagnatori: Fichera S – Puglisi D.- Duello M. – Barbagallo D. – Basso M.

Venerdì 17 dicembre 2021

• ore 9,00/11,00: 3H/3D – docenti accompagnatori: Cascio G.- Gangemi D – Lo Deserto M.- Bucceri S.;
  • ore 11,00/13,00: 3B/3C – docenti accompagnatori: Pulvirenti A.- Lo Castro -Guerrera S.

Confidando nella consueta condivisione di intenti educativi e formativi nell’interesse dei ragazzi, si porgono cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993