Ultima modifica: 25 Gennaio 2024

Circolare n. 150 – attività e progetto di orientamento classi terze – Istituto Alberghiero di Giarre

Acireale, 25 gennaio 2024

Ai coordinatori di classe 3^
p.c. a tutti i docenti
Ai genitori e agli alunni/alle alunne interessati/e
Scuola Secondaria

Al Dsga

CIRCOLARE N. 150

Oggetto: attività e progetto di orientamento classi terze – Istituto Alberghiero di Giarre

Si comunica alle SS.LL. che in data 26 gennaio gli alunni e le alunne di classe terze individuati/e dai docenti coordinatori parteciperanno a delle attività di orientamento organizzate dall’Istituto Alberghiero di Giarre presso la nostra scuola.

Gli alunni e le alunne saranno accompagnati dai docenti individuati dalla referente prof.ssa Parlato Stefania e dallo staff in Auditorium alle ore 12:00 alle 14:00.

L’elenco degli alunni e delle alunne sarà pubblicato tramite circolare interna e divulgata via mail tramite il portale ARGO solo ai genitori interessati; questi ultimi se vorranno, compatibilmente con i propri impegni personali e lavorativi, potranno partecipare accedendo dalla stradella esterna che costeggia il plesso e che conduce direttamente in Auditorium.

Si raccomanda come di consueta la massima collaborazione.

ELENCO AGGIORNATO ALUNNI PER ALBERGHIERO

3A Rovito Richard, Zingali Mathias, Cancemi Dario (3)

3B Contarino, Grasso, Marano Alessio, Spada (4)

3C Di Bella Mariarita, Brancato Vincenzo (2)