Ultima modifica: 17 Settembre 2021

Circolare n. 16 – Richiesta per il cambio di ingresso/uscita scuola secondaria

Acireale, 17 settembre 2021

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie
Scuola Secondaria

Al Dsga

Oggetto: richiesta per il cambio di ingresso/uscita scuola secondaria

Si comunica alle SS.LL. che, a seguito delle numerose richieste pervenute in merito alla possibilità di modificare l’accesso alle pertinenze scolastiche assegnato (Corso Italia vs Via Arcidiacono o viceversa come da circolare n. 3 dell’11/09/2021), la scuola si sta attivando per garantire la sicurezza degli alunni e venire incontro alle esigenze organizzative delle famiglie.

Al fine di predisporre un adeguato piano di ingresso alternativo, chiediamo pertanto a tutti gli interessati di compilare un format on line, raggiungibile al link sotto allegato, entro le ore 12:00 di lunedì 20 settembre. Nella stessa giornata, in orario pomeridiano, saranno rese note tramite circolare le modalità individuate per assicurare la vigilanza durante gli accessi richiesti dalle famiglie, che saranno attivi da martedì 21 settembre.

Si chiede inoltre la cortesia, per essere certi di contemplare ed esaudire tutte le richieste, di compilare il link anche se precedentemente è stata consegnata in segreteria la richiesta in forma cartacea oppure è stata inviata via mail. L’elaborazione dei dati complessivi avverrà così nella certezza di non aver dimenticato alcuna domanda e si procederà alla presa in carico di tutte le necessità rilevate.

Ringraziando anticipatamente per la proficua collaborazione, confidando nella comprensione che questo primo periodo richiede una fase di vicendevole adattamento per migliorare la qualità del servizio offerto, si porgono cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993

All.to link per la compilazione del format