Ultima modifica: 10 Febbraio 2020

Circolare n. 161 – Lezione-laboratorio in lingua inglese – disposizioni organizzative

Acireale, 10/02/2020

Ai docenti, alle famiglie ed agli alunni
Classi prime
Scuola secondaria di 1°grado

Oggetto: lezione-laboratorio in lingua inglese – disposizioni organizzative.

Si comunica che giorno 17 febbraio 2020 le classi prime parteciperanno alla lezione-laboratorio in lingua inglese “Electric Cable” che si terrà alle ore 9:00 nell’auditorium del plesso G.Galilei. Gli alunni vi si recheranno accompagnati dai docenti della seconda ora. Solo per le classi prime, la prima ricreazione sarà effettuata al termine dello spettacolo, in modo da evitare l’interruzione dello stesso. I docenti si daranno il cambio direttamente in auditorium ed al termine della lezione-laboratorio riaccompagneranno la propria classe in aula, procedendo al regolare svolgimento delle lezioni.

A coloro che non parteciperanno a questa attività didattica, sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

FF.SS.
Prof.ssa Daniela Puglisi