Ultima modifica: 3 Marzo 2023

Circolare n. 192 – Educazione alla legalità – Spettacolo Teatrale

Acireale, 3 marzo 2023

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie
Scuola Primaria classi 5° tutte le sezioni
Scuola Secondaria classi 1° sezz. A – C – D – E – F – G
Classi 2° sezz. A – B – C – D- F – G – H

Al Dsga

Oggetto: Educazione alla legalità – Spettacolo Teatrale

Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito delle attività connesse all’Educazione alla legalità le classi in indirizzo avranno la possibilità di partecipare allo spettacolo teatrale “Per questo mi chiamo Giovanni” liberamente ispirato al libro di Luigi Garlando presso il Teatro Turi Ferro di Acireale.

Il costo del biglietto è di euro 5,00; considerata la “sproporzione” fra l’esiguo costo e l’attivazione della procedura di pagamento normativamente consentita tramite la piattaforma Pago-PA si chiede gentilmente ai rappresentanti di classe di versare cumulativamente la quota per ciascuna classe direttamente al botteghino, che provvederà a rilasciare i biglietti in Via Galatea 92 nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì pomeriggio dalle ore 16:30. Al botteghino saranno depositati gli elenchi senza i dati sensibili; si ricorda che i beneficiari della lg.104/92 sono esonerati. Gli alunni e le alunne non partecipanti saranno impegnati in altre attività nel plesso.

Si allega calendario:

• 8 marzo classi 5° ore 11:00 (partenza a piedi dal plesso ore 10:15);
  • 10 marzo classi 1° indicate in indirizzo ore 09:00 (partenza a piedi dal plesso ore 08:45);
  • 10 marzo classi 2° indicate in indirizzo ore 11:00 (partenza a piedi dal plesso ore 10:15).

Confidando nella consueta collaborazione e sinergia di intenti, ringraziando anticipatamente i rappresentanti di classe per la costante attività a supporto della scuola e delle famiglie, si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993