Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Circolare n. 24 – Progetto “C’entro anche io a scuola”

Acireale, 26/09/2019

All’attenzione degli alunni, dei genitori e dei docenti
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: progetto “C’entro anche io a scuola”

Si comunica che anche quest’anno scolastico si svolgerà il progetto “C’entro anche io a scuola”, che continuerà fino al 2022. Il progetto vede coinvolti tra i vari Enti: il Nodo, Futura 89 e Daite.

Nella prima fase del progetto si darà avvio ad un’azione di Spazio Ascolto, con uno sportello psico-pedagogico curato da esperte, una pedagogista e una psicologa, rivolto ad alunni, genitori e personale scolastico (ATA e docente).

Lo sportello sarà aperto a scuola il martedì dalle ore 9,00 alle 13,00, a settimane alterne, a partire da martedì 1 ottobre 2019.

Gli alunni potranno aderire all’iniziativa previa autorizzazione dei genitori. Le autorizzazioni verranno consegnate alla prof.ssa Postiglione, ref. del progetto.

Prof. Orazio Barbagallo