Ultima modifica: 22 Giugno 2019

22 Giugno 19 Articolo

Progetto Peer Education e salute

Gli alunni delle terze classi della secondaria di I grado, coordinati dalla prof.ssa Maria Luisa Basso referente alla salute e ambiente, sono stati impegnati durante l’intero A.S. nella peer education avente come tematica “Prevenzione cardiovascolare tramite corretti stili di vita” a cura della dott.ssa Agata Sicali medico dell’ASP Catania distretto sanitario di Acireale. Gli alunni    »

22 Giugno 19 Articolo

Certificazioni di lingua straniera

Anche quest’anno, nel mese di maggio ed esattamente il 20 e il 21, si sono svolti gli esami per il conseguimento delle certificazioni del Trinity grades 1-2-3-4. Gli alunni partecipanti provenivano dalla scuola primaria, avendo frequentato i corsi PON tenuti dall’insegnante madrelingua Jamie Buckley, coadiuvata dalle tutor insegnanti Santangelo e Pappalardo. Alla scuola secondaria, invece,    »