Ultima modifica: 14 Dicembre 2018

Concerto “Note di Natale” 20 dicembre 2018

Con immenso piacere ed emozione vi presentiamo il Concerto di Natale “Note di Natale” dell’Orchestra e del Coro del IV Istituto Comprensivo “Galileo Galilei”, che si terrà giovedì 20 dicembre nella Basilica Collegiata di San Sebastiano di Acireale alle ore 17,00! Quest’anno il Concerto avrà una connotazione speciale, sarà dedicato al caro Preside Nino Pulvirenti,    »

Circolare n. 99 – Inizio corsi ECDL

Circolare n. 99 Acireale, 14/12/2018 Ai genitori e agli alunni delle classi II e III della scuola secondaria di 1° grado Oggetto: inizio corsi patente europea del computer Si comunica che i corsi per il conseguimento della patente europea del secondo e terzo anno avranno inizio lunedì 17 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 16,30.    »

Festa dell’addobbo 2018

Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria “G. Ferretti” hanno partecipato alla “Festa dell’addobbo” che si è svolta lunedì 10 dicembre presso piazza Indirizzo. L’evento, organizzato dal Comune di Acireale, prevedeva la decorazione del grande albero di Natale posto di fronte la villa Belvedere,utilizzando addobbi realizzati con materiale di riciclo. I nostri alunni, nelle    »