Ultima modifica: 16 Febbraio 2019

16 Febbraio 19 Articolo

Lezione-spettacolo in lingua inglese

Come ogni anno, giovedì scorso, presso la sala auditorium del IV I.C. “G.Galilei” di Acireale, si è tenuta la lezione-spettacolo in lingua Inglese del e con l’attore freelance Steve Cable. Lo spettacolo, rivolto alle classi prime della scuola secondaria di primo grado, ha riscosso grande successo tra gli alunni che sono stati attivamente coinvolti non    »

16 Febbraio 19 Articolo

Circolare n. 141 – Proiezione film cinema Margherita

Circolare n. 141 Acireale, 15/02/20198 All’attenzione degli alunni, dei docenti e delle famiglie Classi 3-4-5 della scuola primaria Scuola secondaria di 1° grado OGGETTO: proiezione film presso il cinema Margherita Si comunica che lunedì 11 marzo 2019 sarà proiettato il film “Mia e il Leone Bianco” presso la sala del cinema Margherita. Gli alunni interessati    »