Ultima modifica: 25 Novembre 2019

Circolare n. 92 – Progetto Crescere con la Musica 5

Circolare n. 92 Acireale, 25/11/2019 Ai genitori degli alunni di classe quinta, ai docenti Scuola primaria Oggetto: progetto Crescere con la Musica 5 – lezioni concerto classi quinte. Si comunica che lunedì 2 e 9 dicembre 2019 ci saranno le lezioni concerto del progetto “Crescere con la Musica 5” con i docenti dell’indirizzo musicale. Gli    »

Circolare n. 91 – Inizio corsi Trinity scuola primaria

Circolare n. 91 Acireale, 25/11/2019 Ai genitori delle classi terze, quarte e quinte Scuola primaria OGGETTO: inizio corsi Trinity  grade 1 e grade 2. Si comunica che i corsi Trinity tenuti dall’ins. Santangelo avranno inizio, con cadenza settimanale: Grade 1 : mercoledì 27 novembre 2019 dalle 14:10 alle 15:40. Grade 2: venerdì  29 novembre 2019    »

Circolare n. 90 – Disposizione giornata cinema

Circolare n. 90 Acireale, 25/11/2019 All’attenzione degli alunni e delle famiglie All’attenzione dei docenti Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: disposizioni organizzative per giorno 29/11/2019.   Si comunica che giorno 29 novembre 2019 tutte le classi si recheranno al cinema Margherita per assistere alla proiezione del film: “Mio fratello rincorre i dinosauri”. Alle ore 9:00    »

25 Novembre 19 Articolo

Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

In occasione della settimana internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che celebra la data in cui la Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia venne approvata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York, la sala consiliare del Palazzo di Città è stato rallegrato dalla presenza degli alunni delle scuole acesi, lì riuniti per svolgere un    »

25 Novembre 19 Articolo

Avvio moduli formativi Pon Coding e Pensiero computazionale – Scuola secondaria di I grado

Si informano le famiglie che a breve partiranno n. 2 moduli formativi Pon THINK POSITIVE su Coding e pensiero computazionale, riservati agli alunni di scuola secondaria di I grado, ed è ancora possibile presentare la domanda di iscrizione. I moduli possono essere ritirati presso la postazione dei collaboratori scolastici del Plesso Galilei e consegnati, compilati    »