Ultima modifica: 20 Novembre 2020

20 Novembre 20 Articolo

Circolare n. 75 – Attivazione didattica a distanza classe 1F – Scuola secondaria

Circolare n. 75 Acireale, 20/11/2020 Agli alunni e ai genitori Ai docenti Classe 1F Scuola secondaria di 1° grado Al personale ATA Al DSGA Oggetto: attivazione didattica a distanza per la classe 1F della scuola secondaria di 1° grado. Si comunica che dal 23/11/2020, e fino a nuova comunicazione, per la classe 1F saranno sospese    »

Circolare n. 74 – Orientamento classi terze – Scuola secondaria

Circolare n. 74 Acireale, 20/11/2020 Ai genitori e agli alunni Ai docenti Classi terze Scuola secondaria di 1° grado   Oggetto: orientamento Liceo “Classico Gulli e Pennisi” di Acireale e Scientifico di Aci Bonaccorsi.   Si comunica che gli alunni di classe terza che fossero interessati a partecipare alle attività di orientamento, finalizzate all’iscrizione al    »

Circolare n. 73 – Circolare autorizzazione G Suite – Scuola primaria

Circolare n. 73 Acireale, 20 novembre 2020 Ai genitori delle classi prime Ai genitori dei nuovi alunni delle classi successive Scuola primaria Oggetto: autorizzazione dei genitori all’utilizzo da parte dei loro figli dell’account G Suite for Education Si comunica ai genitori delle classi prime e ai genitori dei nuovi alunni iscritti alle classi successive della    »

Comunicazione per le classi 5B – 5C – 5D della scuola primaria

Ai genitori e agli alunni classi 5B – 5C – 5D  Scuola primaria Oggetto: Didattica in presenza Si comunica ai genitori e agli alunni delle classi 5B – 5C – 5D di scuola primaria  che, da lunedì 23 novembre 2020, lo svolgimento delle attività didattiche riprenderà esclusivamente in presenza.   Il Dirigente Scolastico Prof. Orazio    »