Ultima modifica: 21 Dicembre 2020

17 Dicembre 20 Articolo Buone feste

Circolare n. 106 – Sospensione delle attività didattiche per il periodo natalizio

Circolare n. 106 Acireale, 17/12/2020 Al personale Ai genitori e agli alunni Oggetto: sospensione delle attività didattiche per il periodo natalizio. Si comunica che le vacanze natalizie, come da D.A. n. 2 del 10 agosto 2020,  inizieranno giorno 23 dicembre 2020 e termineranno giorno 7 gennaio 2021.  L’attività didattica riprenderà regolarmente venerdì 8 gennaio 2021.    »

17 Dicembre 20 Articolo Centro di Ricerche sull'Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale

Progetto SIRIO “Azione Orienta 2020”

Il nostro Istituto anche quest’anno ha aderito al Progetto SIRIO “Azione Orienta 2000”, nell’ambito delle attività sull’Orientamento realizzato dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese con il supporto scientifico dei consulenti del CROSS (Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale) dell’Università Cattolica di Milano, rivolto agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado    »

17 Dicembre 20 Articolo Progetto Crescere con la Musica - Lezioni Concerto

Progetto “Crescere con la Musica”: Lezioni Concerto classi quinte Ferretti

Si sono svolte come ogni anno le lezioni concerto, nell’ambito del Progetto “Crescere con la Musica” con i docenti dell’Indirizzo musicale, rivolte ai bambini delle classi quinte del nostro Istituto Comprensivo.