Ultima modifica: 16 Aprile 2021

16 Aprile 21 Articolo

Circolare n. 198 – Attivazione didattica a distanza classe 1F – Scuola secondaria di 1° grado

Circolare n. 198 Acireale, 16/04/2021 Agli alunni e ai genitori Ai docenti Classe 1F Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: attivazione didattica a distanza per la classe 1F della scuola secondaria di 1° grado. Si comunica che dal 19/04/2021, e fino a nuova comunicazione, per la classe in oggetto saranno sospese le attività didattiche in    »

Circolare n. 197 – Didattica a distanza zona rossa – Scuola secondaria

Circolare n. 197 Acireale, 16/04/2021 Agli alunni e ai genitori Ai docenti Al personale A.T.A Scuola secondaria di 1° grado Al D.S.G.A. f.f. Oggetto: sospensione delle attività didattiche in presenza delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dal 17 aprile al 28 aprile 2021 – Ordinanza regionale contingibile e urgente n.    »

Iniziativa “Tutti uniti per la scuola” – consegnato il premio

E’ stato consegnato alla nostra scuola il premio legato all’iniziativa “Tutti uniti per la scuola” del  Decò – Gruppo Arena: grazie ai punti raccolti è stato possibile richiedere una stampante laser che verrà messa a disposizione della biblioteca scolastica.   Un grazie a quanti, famiglie e personale scolastico, hanno permesso di ottenere questo risultato! E’    »