Ultima modifica: 9 Gennaio 2022

9 Gennaio 22 Articolo

Circolare n. 163 – Supporto e consulenza per le domande di iscrizione – Scuola Primaria e Secondaria

Acireale, 9 gennaio 2022 A tutti gli alunni e alle famiglie interessate p.c. A tutti i docenti Al Dsga  CIRCOLARE N. 163 Oggetto: supporto e consulenza per le domande di iscrizione – Scuola Primaria e Secondaria. Si comunica alle SS.LL. che, facendo seguito a quanto anticipato durante gli incontri per la Presentazione del Piano dell’Offerta    »

9 Gennaio 22 Articolo

Circolare n. 162 – Proroga vacanze natalizie

Acireale, 9 gennaio 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Ogni Ordine e Grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 162 Oggetto: proroga vacanze natalizie. Si comunica alle SS.LL. che con nota prot 55 dell’8 gennaio 2022 la Regione Sicilia ha prorogato il termine delle vacanze natalizie disponendo il    »