Ultima modifica: 8 Maggio 2024

8 Maggio 24 Articolo

Circolare n. 313 – Convocazione GLO verifiche finali e Pei provvisorio a.s. 2024-25

Acireale, 8 maggio 2024  Ai docenti di sostegno Ai Docenti delle classi interessate Scuola dell’Infanzia-Primaria-Sec. di 1° grado Alle famiglie interessate Ai docenti referenti BES Agli operatori ASACOM/OSA al Servizio NPI Al Servizio di Psicologia Scolastica – comune di Acireale  CIRCOLARE N. 313 Oggetto: Convocazione GLO verifiche finali e PEI provvisorio per l’a.s. 2024-2025 Si    »

Circolare n. 312 – Uscita didattica classi seconde scuola primaria Misterbianco

Acireale, 8 maggio 2024 Ai genitori delle alunne e degli alunni classi seconde Scuola Primaria Al personale ATA Al DSGA  CIRCOLARE N. 312 Oggetto: uscita didattica presso “Fattoria sociale Orti del Mediterraneo” – Misterbianco  Al fine di ampliare l’Offerta Formativa, il nostro Istituto Comprensivo propone agli alunni delle classi seconde, a pagamento delle famiglie, l’uscita    »

Circolare n. 311 – Uscita didattica classi prime scuola primaria Caltagirone

Acireale, 8 maggio 2024 Ai genitori delle alunne e degli alunni classi prime Scuola Primaria Al personale ATA Al DSGA  CIRCOLARE N. 311 Oggetto: uscita didattica presso la fattoria “Colle San Mauro” di Caltagirone  Al fine di ampliare l’Offerta Formativa, il nostro Istituto Comprensivo propone, a pagamento delle famiglie, l’uscita didattica presso la fattoria “Colle San    »

8 Maggio 24 Articolo

Circolare n. 310 – Uscita didattica nel territorio azienda agricola “bioecologica” Samperi di Acireale, attività di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente attraverso la cura delle api.

Acireale, 8 maggio 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Ai collaboratori scolastici Al personale ATA Al DSGA Classi Prime Scuola Secondaria CIRCOLARE N. 310 Oggetto: Uscita didattica nel territorio azienda agricola “bioecologica” Samperi di Acireale, attività di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente attraverso la cura delle api. Si comunica alle SS.LL. che martedì    »

8 Maggio 24 Articolo

Circolare n. 309 – attività 9 maggio 2024 – Scuole in sport e Festival del Teatro Scolastico

Acireale, 08 maggio 2023 A tutti i docenti Agli alunni e alle alunne interessati/e Alle famiglie Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 309 Oggetto: attività 9 maggio 2024 – Scuole in sport e Festival del Teatro Scolastico Si comunica alle SS.LL. il seguente adattamento alle attività previste in collaborazione con l’Ente Locale in data    »