Ultima modifica: 14 Luglio 2016

Certificazioni linguistiche – Esami Trinity e Cambridge

Anche quest’anno, molti alunni del nostro Istituto, dopo aver partecipato ai corsi di preparazione, hanno affrontato  gli esami per il conseguimento delle certificazioni di lingua, che da sempre costituiscono un valore aggiunto alla didattica delle lingue straniere.

Nel mese di maggio tanti alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado avevano affrontato gli esami di Trinity,  presso la nostra Sede Centrale.

Giorno 8 Giugno u.s., presso il Liceo Scientifico “G.Galilei” di Catania,  4 alunni della 3A, uno della 3B, uno della 1F ed una della 3D, accompagnati dalla prof.ssa Raciti Rosaria, hanno sostenuto gli esami per il conseguimento dellla certificazione di lingua inglese Cambridge, livello KET. I risultati saranno resi noti tra Luglio ed Agosto.

Giorno 1 Luglio u.s., presso i locali del plesso Ferretti, 23 alunni della nostra istituzione scolastica hanno sostenuto gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge, ed esattamente 13 alunni per il livello Movers e 10 per il livello Flyers. I risultati saranno resi noti nel mese di Agosto.