Ultima modifica: 16 Gennaio 2024

Circolare n. 141 – attività cinematografica – classi prime e seconde Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni

Acireale, 16 gennaio  2024

Ai genitori degli alunni e delle alunne
p.c. ai docenti
classi prime – seconde Scuola Primaria
Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni

Al Dsga

CIRCOLARE N. 141

Oggetto: attività cinematografica – classi prime e seconde Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni

Si comunica alle SS.LL. che in data 30 gennaio 2024 gli alunni e le alunne delle classi prime e seconde Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni, si recheranno presso la sala cinematografica “Spadaro” di Acireale per la visione del film “Elemental”.

Il costo del biglietto è di euro 3,50 a carico delle famiglie da versare cumulativamente al cinematografo a cura dei rappresentanti di classe entro e non oltre il 27 gennaio.

Gli spostamenti, salvo avverse condizioni meteo e il conseguente annullamento dell’iniziativa, saranno effettuati “a piedi”, con partenza dal plesso Ferretti 30 minuti prima dell’inizio della proiezione che è prevista per le ore 09:30.

Lo staff del DS organizzerà gli adeguati adattamenti orari per assicurare una congrua vigilanza durante il percorso; per l’autorizzazione delle famiglie farà fede quella depositata in segreteria per le uscite nel territorio, che i coordinatori di classe avranno cura di ricontrollare soprattutto per le classi prime. I genitori che non l’avessero compilata sono invitati a farlo tempestivamente per non far precludere l’attività ai propri figli e alle proprie figlie.

I genitori sono invitati a segnalare eventuali criticità personali da attenzionare, comprese difficoltà deambulatorie, per le quali saranno concordate strategie risolutive insieme allo Staff.

Ulteriori delucidazioni saranno fornite, a richiesta, dalla referente ins. Aleo Venera.

Certa della proficua collaborazione e sinergia di intenti, si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993