Ultima modifica: 18 Gennaio 2024

Circolare n. 144 – acquisizione dati sfilata di carnevale – organizzazione laboratori di confezionamento

Acireale, 18 gennaio 2024

A tutti i genitori interessati
Ogni ordine e grado
Al Dipartimento di Arte
Ai docenti di scuola primaria

CIRCOLARE N. 144

Oggetto: acquisizione dati sfilata di carnevale – organizzazione laboratori di confezionamento

Facendo seguito alle precedenti circolari (cfr n. 133 e n. 138) si comunica alle SS.LL. quanto concordato con i rappresentanti di classe in data odierna:

1. tutti gli interessati/partecipanti di ogni ordine e grado (Infanzia – Primaria – Secondaria) devono compilare il sottostante google moduli per avere contezza del numero esatto di adesioni e poter organizzare le prove coreografiche e la vigilanza durante la sfilata

1. il laboratorio per il confezionamento dei copricapi, a cura dei genitori, supervisionati dai docenti del dipartimento di arte, è organizzato presso la sede centrale in Via Mario Arcidiacono in data 23 gennaio 2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:30; ciascun genitore di alunne (femmine) dovrà portare un cerchietto robusto da poter rivestire, preferibilmente con base monocolore, due fogli di gomma eva del colore del fiore assegnato, due fogli di gomma eva di colore verde per il fogliame e degli scovolini per artigianato di colore verde o marrone; i genitori degli alunni (maschi) frequentanti la scuola primaria dovranno portare una tuba verde o in alternativa nera, un solo foglio di gomma eva del colore del fiore assegnato, un solo foglio di gomma eva verde e qualche scovolino verde o marrone; i genitori degli alunni (maschi) frequentanti la scuola secondaria dovranno portare anche un innaffiatoio. Si consiglia per tutti l’acquisto economico presso negozi di cineseria o similari. TUTTI COLORO CHE POSSONO PROCURARSELA SONO INVITATI, INOLTRE, A PORTARE UNA PISTOLA A CALDO CON RELATIVI STICK. A TUTTI SI RACCOMANDA DI MUNIRSI DI FORBICI, MATITA E PENNARELLI. Sono esclusi dal laboratorio le classi parallele che hanno già dichiarato durante la riunione del 18 gennaio di avere già provveduto al copricapo in autonomia.

Ringraziando sempre tutti per la collaborazione e la condivisione di intenti si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993