Ultima modifica: 12 Marzo 2024

Ai genitori degli alunni
p.c. ai docenti
classi prime e seconde
classi terze (solo alcuni/e alunni/e)
Scuola Secondaria

Al Dsga

CIRCOLARE N. 192

Oggetto: 22 marzo 2024 attività cinematografica scuola secondaria

Si comunica alle SS.LL. che le classi prime e seconde di scuola secondaria, in data 22 marzo potranno assistere alla visione del film “Scianel” presso il Cinematografo Margherita Multisala.

Il costo del biglietto è di euro 3,50 a carico delle famiglie, da acquistare cumulativamente presso il cinematografo a cura dei rappresentanti di classe entro e non oltre giovedì 21 marzo.

Gli spostamenti, salvo avverse condizioni meteo e il conseguente annullamento dell’iniziativa, saranno effettuati “a piedi”, con partenza dal plesso Galilei 30 minuti prima dell’inizio della proiezione che è prevista per le ore 09:00.

Lo staff del DS organizzerà gli adeguati adattamenti orari per assicurare una congrua vigilanza durante il percorso; per l’autorizzazione delle famiglie farà fede quella depositata in segreteria per le uscite nel territorio, che i coordinatori di classe avranno cura di ricontrollare soprattutto per le classi prime. I genitori che non l’avessero compilata sono invitati a farlo tempestivamente per non far precludere l’attività ai propri figli e alle proprie figlie.

I genitori sono invitati a segnalare eventuali criticità personali da attenzionare, comprese difficoltà deambulatorie, per le quali saranno concordate strategie risolutive insieme allo Staff.

GLI ALUNNI E LE ALUNNE DI CLASSI TERZE NON PARTECIPANTI AL VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN CAMPANIA E NON DESTINATARI DI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CHE DESIDERANO PRENDERE PARTE ALL’INIZIATIVA CINEMATOGRAFICA, SONO INVITATI A CONTATTARE LA REFERENTE PROF.SSA TARDA MARIA, IN PRESENZA A SCUOLA OPPURE TRAMITE MAIL:

mariatarda@icgalileiacireale.edu.it

Certa della proficua collaborazione e sinergia di intenti, si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993