Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Circolare n. 193 – Disposizioni organizzative – Scuola secondaria

Acireale, 10/04/2019

All’attenzione dei genitori e dei docenti
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: disposizioni organizzative

Si comunica che a partire dall’11 aprile entreranno in vigore le seguenti norme che regolano la vita scolastica, ed esattamente:

1. durante le ore di attività didattica non saranno consegnati a nessun titolo né panini né materiale didattico. Per quanto riguarda il pranzo degli alunni che si fermano per le attività didattiche pomeridiane, i genitori potranno lasciare il pranzo all’entrata per essere poi prelevato dai diretti interessati alle ore 14.00
  2. per quanto riguarda le uscite anticipate, gli alunni potranno essere prelevati solo per gravi motivi o per problemi di salute solo ai cambi dell’ora e comunque non oltre le ore 13.00 e tutto ciò per non interrompere ripetutamente le attività didattiche. Ogni altra richiesta dovrà essere valutata dal Dirigente Scolastico o dai suoi collaboratori.

Prof. Orazio Barbagallo