Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Circolare n. 203 – Consegna dispositivi digitali in comodato d’uso – Scuola secondaria di primo grado

Acireale, 17/04/2020
Alle famiglie interessate
Al Sito web

OGGETTO: Consegna dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito per Didattica a Distanza (DAD) ai genitori degli alunni della Scuola secondaria di primo grado.

Vista la Circolare di questa Istituzione scolastica n.198 del 03-04-2020, avente per oggetto “Assegnazione dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito – Modalità di richiesta”;
Rilevati i bisogni a tutt’oggi manifestati da parte delle famiglie degli studenti della Scuola secondaria di primo grado.

SI COMUNICA

che a partire da lunedì 20 aprile 2020 saranno consegnati i dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito ai genitori degli alunni di Scuola secondaria di primo grado, che hanno prodotto regolare istanza.
La consegna avverrà previa sottoscrizione di contratto di comodato d’uso, nel rispetto di un calendario di appuntamenti che sarà comunicato alle famiglie interessate e predisposto avendo cura di rispettare le vigenti disposizioni di cui all’allegato 1 del D.P.C.M. 4 marzo 2020 (tra cui il mantenimento, nei contatti sociali, della distanza interpersonale di almeno un metro).

Prof. Orazio Barbagallo