Ultima modifica: 23 Aprile 2021

Alle famiglie
A tutto il personale

Oggetto: Ordinanza n. 30 del 23/04/2021 del Comune di Acireale

Facendo seguito all’ordinanza in oggetto (che si allega alla presente), per opportuna conoscenza, si comunica che nei giorni 26 e 27 aprile 2021 le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Acireale saranno chiuse per procedere agli interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione, con il proprio personale ausiliario e propri mezzi, degli ambienti scolastici come misura di prevenzione dal contagio Covid-19.

Nei predetti giorni, in pieno accordo con i dirigenti scolastici di tutti gli Istituti Comprensivi di Acireale, le attività didattiche, per tutti gli ordini di scuola, proseguiranno in modalità a distanza, secondo il piano di DDI e il relativo regolamento e gli uffici amministrativi opereranno in Smart Working.

Per quanto sopra le attività didattiche in presenza, con l’eccezione delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, nelle quali per motivi di carattere epidemiologico si sta già attuando la didattica a distanza, riprenderanno regolarmente il giorno 28 aprile 2021 con i consueti orari.

Le seconde e terze classi della scuola secondaria di primo grado riprenderanno le attività in presenza giorno 29 aprile 2021.

Le classi in quarantena rientreranno in presenza al termine del periodo di isolamento fiduciario degli alunni.

Si allega nota.

Prof. Orazio Barbagallo