Ultima modifica: 16 Dicembre 2016

Grande fiera del dolce al Ferretti

Si è svolta oggi la Fiera del Dolce organizzata dai genitori del plesso Ferretti, con un successo incredibile.

Gli alunni del Ferretti hanno animato la palestra e i locali della scuola, gustando i tanti appetitosi dolci preparati dalle famiglie e assistendo al significativo e coinvolgente spettacolo de  “I KUNTU”.

Lo straordinario gruppo, formato da  Steph Breadwhite al flauto, Riccardo Conte alla zampogna, Luca Conte alla chitarra e al tamburello, Simone Ardita alla zampogna e alla chitarra,  ha regalato a tutti i presenti le poetiche melodie della tradizione, suonate con strumenti mai visti dai nostri alunni.

Un sentito ringraziamento a tutti i papà e le mamme che sono stati con noi per il loro impegno continuo e per la strepitosa disponibilità, ai docenti  instancabili e ai bravissimi musicisti de “I KUNTU”!