Ultima modifica: 15 Gennaio 2017

Openday Plesso Ferretti

Grande successo per l’Openday al plesso Ferretti tenutosi venerdì 13 gennaio,  impreziosito dalla presenza dell’Assessore Adele Chiara D’Anna!

Numerosi gli intervenuti e tante le esibizioni dei bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia!

Tante novità nel piano dell’offerta formativa, presentato dal Dirigente prof. Orazio Barbagallo, tra cui il progetto di avviamento all’inglese con insegnanti di madrelingua e il progetto “Asilo nel bosco” alla scuola dell’Infanzia. Riguardo quest’ultimo ci sarà una compartecipazione con l’Ente Locale, molto sensibile all’iniziativa, nel miglioramento degli ambienti esterni alla scuola, dove si attuerà il progetto.

I genitori, accompagnati dai piccoli ciceroni delle classi quinte, hanno poi potuto conoscere la struttura della scuola, visitando la palestra, il refettorio, la biblioteca, il laboratorio linguistico e le aule dislocate sui due piani.