Ultima modifica: 7 Gennaio 2018

“Orientiamoci al Galileo” VI edizione

Si è svolto venerdì 1 dicembre 2017 il mini salone dell’Orientamento, presso i locali del plesso Galilei, ormai arrivato alla sua VI edizione. Si ringraziano per la partecipazione tutte gli Istituti superiori intervenuti: le Scuole Secondarie di II grado di Acireale tra cui il Liceo Scientifico “Archimede”,.il Liceo Classico “Gulli e Pennisi”, l’IISS Ferraris, l’ ISS Majorana – Meucci, l’ IIS Brunelleschi, il Liceo Regina Elena e gli Enti di Formazione professionale Eris e Cerf. Si ringraziano inoltre alcune scuole secondarie di II grado non presenti sul terristorio acese, come l’Istituto Nautico Rizzo di Riposto, l’ Alberghiero “G. Falcone” di Giarre, l’Istituto Aereonautico Ferrarin e il Liceo Musicale “Torrisi Colonna” di Catania. Tutte le scuole hanno presentato il proprio piano dell’offerta formativa agli utenti presenti. Grande partecipazione e interesse da parte dei genitori e degli alunni delle classi terze, intervenuti numerosi ed entusiasti alla manifestazione.