Ultima modifica: 21 Ottobre 2020

21 Ottobre 20 Articolo

Circolare n. 46 – Assemblee di classe in videoconferenza – Elezioni dei rappresentanti genitori

Circolare n. 46 Acireale, 21/10/2020 Ai genitori e ai docenti Scuola dell’infanzia Scuola primaria Scuola secondaria di 1° grado Al personale Ata Al DSGA Oggetto: assemblee di classe in videoconferenza – elezioni dei rappresentanti genitori nei consigli di intersezione / interclasse / classe. Vista l’attuale emergenza epidemiologica in atto, nella necessità di evitare assembramenti all’interno    »

21 Ottobre 20 Articolo

Circolare n. 45 – Inizio corsi Cambridge – Scuola secondaria

Circolare n. 45 Acireale, 21/10/2020 Ai genitori Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: inizio corsi Cambridge. Si informano i genitori che nel corrente anno scolastico non si svolgeranno corsi Cambridge in presenza. Gli alunni interessati possono collegarsi al sito www.new-english-teaching.it per effettuare il test online per verificare il livello di conoscenza della lingua inglese, cliccando    »