Ultima modifica: 28 Dicembre 2021

28 Dicembre 21 Articolo

Circolare n. 160 – Scuola Secondaria – Incontr…amici – presentazione del Piano dell’Offerta Formativa

Acireale, 28 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie interessate Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 160 Oggetto: Scuola Secondaria – Incontr…amici – presentazione del Piano dell’Offerta Formativa Si comunica alle SS.LL. che in data 7 gennaio 2022 presenteremo il nostro PTOF per la scuola secondaria presso la    »

28 Dicembre 21 Articolo

Circolare n. 159 – Scuola Primaria – Incontr…amici – presentazione del Piano dell’Offerta Formativa

Acireale, 28 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie interessate Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 159 Oggetto: Scuola Primaria – Incontr…amici – presentazione del Piano dell’Offerta Formativa Si comunica alle SS.LL. che in data 3 gennaio 2022 presenteremo il nostro PTOF per la Scuola Primaria presso la    »