Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

7 Dicembre 21 Articolo

Circolare n. 148 – Scuola Primaria – incontri di orientamento con l’indirizzo musicale

Acireale, 7 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi quinte Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 148 Oggetto: Scuola Primaria – incontri di orientamento con l’indirizzo musicale. Si comunica alle SS.LL. l’articolazione degli incontri di orientamento per le classi quinte di Scuola Primaria relativamente alla    »

7 Dicembre 21 Articolo

Circolare n. 147 – “Percorsi al Ferraris” a cura dell’I.I.S.S. G. Ferraris di Acireale

Acireale, 07 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie di classe 3^ Scuola Secondaria di 1° grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 147 Oggetto: “Percorsi al Ferraris” a cura dell’I.I.S.S. G. Ferraris di Acireale Si comunica alle SS.LL. che gli alunni di classe terza della scuola secondaria    »

7 Dicembre 21 Articolo

Circolare n. 146 – Progetto “Aspettando il Liceo … conoscere per crescere” a cura del Liceo Statale “Regina Elena”

Acireale, 07 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 3^ Scuola Secondaria di 1° grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 146 Oggetto: Progetto “Aspettando il Liceo … conoscere per crescere” a cura del Liceo Statale “Regina Elena”. Si comunica alle SS.LL. che gli alunni delle classi    »

7 Dicembre 21 Articolo

Orientarsi al Liceo Scientifico!

Offerta formativa del Liceo Scientifico Archimede di Acireale. locandina QR code brochure QR code Order by Data Nome Allegati brochure QR code (942 kB)locandina QR code (288 kB)Liceo Scientifico (114 kB)

Circolare n. 145 – Progetto “Programma Community Relation (COM.REL)” 2° giorno

Acireale, 07 dicembre 2021 A tutti i docenti Scuola Secondaria A tutti gli alunni e alle famiglie Classi terze – Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 145 Oggetto: Progetto “Programma Community Relation (COM.REL)” 2° giorno Si informano le SS.LL. che, in prosecuzione del progetto in oggetto, in collaborazione con la Stazione Aeronavale    »