Ultima modifica: 1 Febbraio 2023

1 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 163 – inaugurazione – città ecosostenibile – progetto Tondo come il mondo

Acireale, 1 febbraio 2023                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutti gli alunni e le alunne alle famiglie classi 4ª Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 163 Oggetto: Inaugurazione – città ecosostenibile – progetto Tondo come il mondo Si comunica alle SS.LL. che, in data 7 febbraio 2023 alle ore 16:00 verranno    »

1 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 162 – Partecipazione allo spettacolo “Le nozze di Figaro” presso il Teatro Massimo Bellini

Acireale, 1 febbraio 2023                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutti gli alunni e le alunne alle famiglie Classi terze AD INDIRIZZO MUSICALE p.c. a tutti i docenti delle classi terze Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 162 Oggetto: Partecipazione allo spettacolo “Le nozze di Figaro” presso il Teatro Massimo Bellini Si comunica alle    »

1 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 161 – classi terze – visita allo Store Cappellani – Strumenti Musicali

Acireale, 1 febbraio 2023                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutti gli alunni e le alunne alle famiglie classi terze Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 161 Oggetto: classi terze – visita allo Store Cappellani – Strumenti Musicali Si comunica alle SS.LL. che nelle date sottostanti le classi terse della scuola primaria    »