Ultima modifica: 29 Febbraio 2024

29 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 181 – Comunicazione Glo primaria e orario programmazione

Acireale, 29 febbraio 2024 Ai docenti di scuola dell’infanzia e primaria Al DSGA CIRCOLARE n. 181  OGGETTO: calendario GLO marzo 2024 e orario programmazione settimanale Si comunica alle SS.LL. che i consigli di classe svolgeranno la consueta attività di programmazione in modalità on line nei giorni di convocazione dei rispettivi GLO secondo lo schema sottostante.    »

29 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 180 – Monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi

A tutti i docenti interessati alle famiglie interessate agli operatori ASACOM/OSA al servizio NPI Al Servizio di Psicologia Scolastica – comune di Acireale Al DSGA CIRCOLARE n. 180  Oggetto: monitoraggio intermedio adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo. Si comunica alle SS.LL. che i GLO per la verifica intermedia del PEI sono convocati nei giorni 11 -12 e 18    »