Ultima modifica: 6 Febbraio 2024

6 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 160 – Spettacolo teatrale in lingua inglese – Mr Cable “Play time” – classi prime

Acireale, 6 febbraio 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Classi prime – scuola secondaria p.c. ai docenti di classe p.c al DSGA CIRCOLARE N. 160 Oggetto: Spettacolo teatrale in lingua inglese – Mr Cable “Play time” – classi prime Si comunica alle SS.LL. che lo spettacolo teatrale in lingua inglese Mr Cable “Play    »

6 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 159 – collaboratori scolastici – disponibilità ad effettuare servizio di sorveglianza e supporto della sfilata “Scuole in maschera”

Acireale, 6 febbraio 2024 A tutti i collaboratori scolastici Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 159 Oggetto: collaboratori scolastici – disponibilità ad effettuare servizio di sorveglianza e supporto della sfilata “Scuole in maschera” Si richiede a TUTTI i collaboratori scolastici interessati di comunicare all’Ufficio Personale la propria disponibilità ad effettuare    »

6 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 158 – indicazioni operative Carnevale 2024 – sospensioni e adattamenti orari

Acireale, 6 febbraio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne ai docenti Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 158 Oggetto: indicazioni operative Carnevale 2024 – sospensioni e adattamenti orari Si ricorda alle SS.LL. che le lezioni saranno sospese, a seguito delle manifestazioni carnascialesche cittadine, lunedì 12 e martedì 13    »

6 Febbraio 24 Articolo

Circolare n. 157 – viaggio di istruzione classi seconde – scuola secondaria di primo grado

Acireale, 6 febbraio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi seconde p.c. ai docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 157 Oggetto: viaggio di istruzione classi seconde – scuola secondaria di primo grado Si comunica alle SS.LL. la proposta per il viaggio di istruzione delle classi seconde – scuola secondaria    »