Ultima modifica: 7 Novembre 2018

7 Novembre 18 Articolo

Circolare n. 58 – Raccolta fondi

Acireale, 07/11/2018 Alle famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria Oggetto: raccolta fondi Si comunica che è in corso una raccolta fondi sia alla scuola primaria che alla secondaria di primo grado da devolvere a favore del giovane Luca Cardillo di Giarre, affetto da una grave patologia per la quale deve far fronte a    »

7 Novembre 18 Articolo

Incontro con l’autore per #ioleggoperché 2018

Una emozionante mattinata di storie quella trascorsa in compagnia di Pippo Scudero, in uno speciale incontro con l’autore organizzato dai librai della Libreria Punto&Virgola nell’ambito dell’iniziativa nazionale #ioleggoperché a favore delle biblioteche scolastiche. La sua visita al Plesso Ferretti, dove è  stato accolto dal Dirigente Scolastico,  prof. Orazio Barbagallo,  e dagli alunni delle classi quarte, ha permesso    »