Ultima modifica: 20 Novembre 2018

16 Novembre 18 Articolo

Giornata nazionale dei Georischi

Oggi, 16 Novembre Giornata Nazionale dei Georischi, il nostro Istituto, come numerose scuole italiane, ha aperto le porte all’Ordine dei Geologi della Regione Sicilia, ente promotore di “A scuola con il geologo: la Terra vista da un professionista – II edizione” Dopo un interessante viaggio nella professione geologo, Michela Costa, con professionalità e passione divulgativa,    »

16 Novembre 18 Articolo

Circolare n. 69 – Ricreazione

Acireale, 16/11/2018 All’attenzione degli alunni e dei docenti della scuola secondaria di primo grado Al personale ATA Al D.S.G.A. Oggetto: modalità ricreazione. Si comunica agli alunni e ai docenti che, a partire da giorno 19/11/2018, per motivi di sicurezza, la ricreazione non potrà essere svolta nel cortile e nel campetto della scuola fino a nuova    »