Ultima modifica: 8 Novembre 2018

Circolare n. 60 – Inizio corso Trinity 1-2 livello

Acireale, 08/11/2018 Alle famiglie e agli alunni delle classi 1G, 1B, 1F, 1E, 3B, 1H, 1D, 2F Scuola secondaria di primo grado Oggetto: inizio corso Trinity 1-2 livello Si comunica che mercoledì 14 novembre avrà inizio il corso di Trinity 1-2 livello tenuto dalla prof.ssa Raciti. Il corso si svolgerà sempre di mercoledì dalle ore    »

8 Novembre 18 Articolo

Cerimonia di consegna degli attestati di lingue straniere

Anche quest’anno, così come avviene da diversi anni, il 24 ottobre, presso l’auditorium del plesso centrale di codesto istituto, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati  di lingua inglese Trinity e Cambridge e quelli di lingua spagnola del Die per l’a.s. 2017/2018. Erano presenti alla cerimonia, oltre ad un nutrito numero di alunni    »

Circolare n. 59 – Musical Promessi Sposi

Acireale 8/11/2018 All’attenzione dei genitori, degli alunni e dei docenti delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado OGGETTO: MUSICAL “I PROMESSI SPOSI”. Si comunica che giorno 8 marzo 2019 gli alunni delle classi terze si recheranno presso il teatro Ambasciatori di Catania per assistere al musical “I promessi sposi”. Il costo totale è    »