Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Circolare n. 93 – incontro formativo predisposizione PEI

Acireale, 22 novembre 2022                                                                                                                                                                      A tutti i docenti di inclusione Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 93 Oggetto: incontro formativo predisposizione PEI Si comunica alle SS.LL. che, al fine di agevolare la compilazione del nuovo modello nazionale di PEI e di supportare i docenti di ogni ordine e grado,    »

22 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 92 – classi terze Scuola Secondaria – laboratori didattici – Liceo Scientifico Archimede

Acireale, 22 novembre 2022                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutti gli alunni, le alunne e alle famiglie Classi 3^ Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 92 Oggetto: classi terze Scuola Secondaria – laboratori didattici – Liceo Scientifico Archimede Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito delle attività di orientamento e collaborazione sono    »

22 Novembre 22 Articolo

Orientamento all’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi-F. Eredia” di Catania

All’attenzione degli alunni e delle famiglie delle classi terze Scuola secondaria di 1° grado Proposte didattico-educative finalizzate a una educazione della scelta consapevole presso l’Istituto di Istruzione Superiore “E. Fermi-F. Eredia” di Catania. open day Fermi Eredia Brochure-e-presentazione-della-scuola- Volantino Fermi Eredia Order by Data Nome Allegati Volantino Fermi Eredia (3 MB)Brochure-e-presentazione-della-scuola- (8 MB)open day Fermi    »

Circolare n. 91 – sciopero generale nazionale in data 2 dicembre 2022

Acireale, 22 novembre 2022                                                                                                                                                                      A tutti i docenti A tutto il personale ATA A tutti gli alunni, le alunne e alle famiglie Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 91 Oggetto: sciopero generale nazionale in data 2 dicembre 2022 Si comunica alle SS.LL. che in data 2 dicembre è stata    »