Ultima modifica: 23 Novembre 2022

23 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 95 – rimodulazione orario didattico – Assemblea sindacale GILDA del 28 novembre 2022

Acireale, 23 novembre 2022 A tutto il personale scolastico Ai genitori di ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 95 Oggetto: rimodulazione orario didattico – Assemblea sindacale GILDA del 28 novembre 2022 Si comunica alle SS.LL. che a seguito dell’indizione dell’Assemblea Sindacale GILDA e dell’adesione da parte del personale scolastico, in data 28 novembre l’orario di    »

23 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 94 – attività di educazione motoria classe 4^ Scuola Primaria

Acireale, 23 novembre 2022                                                                                                                                                                       A tutti i genitori e ai docenti Classi 4^ Scuola Primaria Plesso Ferretti p.c. ai docenti di Scuola Secondaria Proff.ri Barbagallo D. – Bazzano G. – Fichera S. p.c. allo staff del DS Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 94 Oggetto: attività di educazione motoria classe 4^ Scuola    »