Ultima modifica: 7 Novembre 2022

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n.77 – Scuola Primaria classi 5^ – attività esterna di educazione motoria

Acireale, 08 novembre 2022 A tutti gli alunni e alle famiglie p.c. ai docenti Scuola Primaria Classi 5^ tutte le sezioni Al personale ATA Al Dsga   CIRCOLARE N. 77 Oggetto: Scuola Primaria classi 5^ – attività esterna di educazione motoria Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne di scuola primaria delle    »

Circolare n. 76 – Scuola dell’Infanzia – Festa d’autunno 2022

Acireale, 08 novembre 2022 A tutti gli alunni e alle famiglie p.c. ai docenti Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 76 Oggetto: Scuola dell’Infanzia – Festa d’autunno 2022 Si comunica alle SS.LL. che in data 10 novembre 2022 i docenti di Scuola dell’Infanzia hanno organizzato la “Festa d’autunno” e hanno il piacere    »

Circolare n. 75 – Giochi Matematici 2022-2023

Acireale, 08 novembre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Primaria e Secondaria Al personale ATA Al Dsga   CIRCOLARE N. 75 Oggetto: Giochi Matematici 2022-2023 Si comunica alle SS.LL. che anche quest’anno il nostro Istituto, vista la forte valenza educativa e ludica dell’attività, parteciperà alla XIII edizione dei    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 74 – 8 e 9 novembre 2022 – Progetto “Train…to be cool”

Acireale, 07 novembre 2022   Ai genitori ai docenti Classi 4^ e 5^ Scuola Primaria Classi 1^ Scuola Secondaria  CIRCOLARE N. 74 Oggetto: 8 e 9 novembre 2022 – Progetto “Train…to be cool” Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne delle classi 4^ e 5^ Scuola Primaria e delle classi 1^ Scuola    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n.73 – classi 1^ e 5^ scuola primaria – inizio visite medico-scolastiche.

Acireale, 07 novembre 2022 Ai genitori ai docenti Scuola Primaria Classi 1^ e 5^ Plesso Ferretti CIRCOLARE N. 73 Oggetto: classi 1^ e 5^ scuola primaria – inizio visite medico-scolastiche. Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da lunedì 14 novembre 2022, in presenza del solo medico, inizieranno le visite di Medicina Scolastica, auxlogiche (rilev. peso-altezza-sviluppo    »

Circolare n.72 – prevenzione della pediculosi – informativa

Acireale, 07 novembre 2022 Ai genitori ai docenti Ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 72 Oggetto: prevenzione della pediculosi – informativa Si coglie l’occasione per rammentare alle SS.LL. che il passaggio di stagione può determinare un incremento dei casi di pediculosi pertanto, per prevenirne l’insorgere e la diffusione all’interno della comunità scolastica, si invitano i    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 71 – Scuola Primaria classi terze – “Percorso del pane e dell’olio”

Acireale, 07 novembre 2022 Ai genitoriai docentiScuola Primaria CIRCOLARE N. 71 Oggetto: Scuola Primaria classi terze – “Percorso del pane e dell’olio” Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne di scuola primaria delle classi terze sezz. A – B-C effettueranno in orario scolastico una visita didattica intitolata “Percorso del pane e dell’olio”    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n.70 – 15 novembre – Corso sulla sicurezza alunni e alunne scuola secondaria

Acireale, 07 novembre 2022 Ai genitori ai docenti Scuola secondaria di 1° grado CIRCOLARE N. 70 Oggetto: 15 novembre – Corso sulla sicurezza alunni e alunne scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che in data 15 novembre gli alunni e le alunne delle classi 1^ e 2^ parteciperanno al corso sulla sicurezza tenuto dalla TRE    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n.69 – avvio corso “ICDL 2° anno” (patente europea del computer).

Acireale, 07 novembre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 69 Oggetto: avvio corso “ICDL 2° anno” (patente europea del computer). Si porta a conoscenza delle SS.LL. che abbiamo dato avvio al corso “ICDL 2° anno”, che comprende 2 moduli: Spreadsheets    »

7 Novembre 22 Articolo

Circolare n.69 – avvio corso “ICDL 2° anno” (patente europea del computer).