Ultima modifica: 4 Gennaio 2024

4 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 120 – incontro propedeutico progetto Carnevale e slittamento programmazione scuola primaria

Acireale, 4 gennaio 2024 A tutti i docenti Scuola Primaria Al Dipartimento di Arte Scuola Secondaria Allo staff del DS Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 120 Oggetto: incontro propedeutico progetto Carnevale e slittamento programmazione scuola primaria Si comunica alle SS.LL. che la consueta attività di programmazione per la scuola    »

4 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 119 – avvio progetto di alfabetizzazione musicale classi quarte – Plesso Ferretti

Acireale, 4 gennaio 2024 A tutti gli alunni e le alunne Ai genitori Ai docenti Classi quarte Scuola Primaria Ferretti Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 119 Oggetto: avvio progetto di alfabetizzazione musicale classi quarte – Plesso Ferretti Si comunica alle SS.LL. che, a decorrere da venerdì 2 febbraio 2024, sarà avviato un progetto    »

4 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 121 – adempimenti per i coordinatori di classe 3^- Scuola Secondaria

Acireale, 4 gennaio 2024 A tutti i docenti Classi terze Scuola Secondaria All’Ufficio Didattica CIRCOLARE N. 121 Oggetto: adempimenti per i coordinatori di classe 3^- Scuola Secondaria A parziale integrazione della circolare n. 118 riguardante i Consigli Orientativi per le classi terze di scuola secondaria, si rammentano ai coordinatori di classe gli adempimenti necessari visionabili    »