Ultima modifica: 8 Gennaio 2024

8 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 129 – incontro con l’autore – classi prime e seconde – scuola secondaria

Acireale, 8 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi 1A – 1C – IF – ID – 1E – 1G 2D – 2E – 2F – 2G p.c. ai docenti Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 129 Oggetto: incontro con l’autore – classi prime e seconde – scuola secondaria Si comunica alle    »

8 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 128 – indirizzo musicale – partecipazione all’Open Day scuola secondaria

Acireale, 8 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi ad indirizzo musicale p.c. ai docenti Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 128 Oggetto: indirizzo musicale – partecipazione all’Open Day scuola secondaria Ad integrazione di quanto condiviso informalmente dai docenti di strumento, si comunica che gli alunni e le alunne dell’indirizzo musicale saranno    »

Circolare n. 127 – Ministero dell’Istruzione e del Merito – piattaforma UNICA

Acireale, 8 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Ai docenti Al personale scolastico tutto Ogni ordine e grado Al Dsga CIRCOLARE N. 127 Oggetto: Ministero dell’Istruzione e del Merito – piattaforma UNICA Si comunica alle SS.LL. l’attivazione di UNICA, la nuova piattaforma del MIM che avvicina ancora di più gli studenti e    »

8 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 126 – attività cinematografica – mese di gennaio – scuola secondaria

Acireale, 8 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Ai docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 126 Oggetto: attività cinematografica – mese di gennaio – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. l’articolazione delle attività cinematografiche programmate in preparazione della “settimana della Shoah”. Il film proposto è “L’ultima volta che    »

8 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 125 – classi terze Scuola Secondaria – Laboratori didattici – Liceo Scientifico Archimede

Acireale, 8 gennaio 2024 Ai docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 125 Oggetto: classi terze Scuola Secondaria – Laboratori didattici – Liceo Scientifico Archimede   Facendo seguito alla circolare n. 124 si comunica alle SS.LL. la calendarizzazione dei laboratori di ampliamento dell’Offerta Formativa con il Liceo Scientifico Archimede. Gli alunni si    »

8 Gennaio 24 Articolo

AVVISO: sospensione ricevimento ufficio didattica scuola secondaria

Si comunica che in data 9 gennaio 2024 è sospeso il ricevimento pomeridiano dell’Ufficio Didattica della scuola secondaria. Il servizio sarà nuovamente disponibile giovedì 11 gennaio (ore 08:30 – 10:30 e 15:00 – 18:00). Dalla prossima settimana orario di ricevimento regolare.